L’etica del nostro lavoro
Stampaligure di Editrice ZONA sas è un’azienda con sede a Genpova e si occupa di stampa dal 1998, specializzata nella fornitura di servizi di stampa libraria e personalizzata di prodotti promozionali, cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancora, e assume la realtà web to print quale riferimento per diversi suoi servizi.
Stampaligure adotta principi etici e di buone pratiche, riconoscendo a questi comportamenti un valore primario per la propria azione commerciale. I soci, dirigenti e collaboratori dell’azienda hanno la profonda convinzione che i propri comportamenti e le proprie scelte possano lasciare un’impronta duratura nei rapporti con i clienti, nella riconoscibilità del marchio e nella comunità in generale.
Stampaligure ritiene che una buona etica sia il centro del modo di fare affari e il programma migliore per la compliance aziendale, delineando così l’impegno ad agire nel rispetto della legalità e dei più rigorosi standard di etica e integrità.
L’impegno di Stampaligure è quello di attivarsi in tutti i modi per far sì che ogni operatore interno possa fare le scelte giuste nello svolgimento del proprio lavoro, perché riteniamo che il nostro comportamento si rifletta sull’intera società e sulla nostra reputazione verso i clienti, gli operatori partner e le comunità locali.
Pertanto, Stampaligure persegue un obiettivo etico verso i lavoratori – scegliendo anche fornitori partner che siano in linea con la nostra visione – verso i clienti, ai quali viene dedicata gran parte della nostra azione responsabile e di buone pratiche, verso i partner commerciali e aziendali e verso l’intera comunità di cui facciamo parte.
Sede legale: Via Massimo D’Azeglio 1/15 – 16149 Genova
Infoline: 338.7676020
E-mail: stampa@stampaligure.it
Pec: editricezonasnc@pec.cna.it