/Etica
Etica2019-01-02T11:48:39+00:00

LOGO STAMPALIGURE

L’etica del nostro lavoro

 

Stampaligure di Editrice ZONA sas è un’azienda primaria che si occupa di stampa dal 1998 e si è specializzata nella fornitura di servizi di stampa libraria e personalizzata di prodotti promozionali, cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancora, e oggi assume l’e-commerce e la realtà web to print quale riferimento per diversi suoi servizi.

Ciascuno dei prodotti proposti via web può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella personalizzazione del suo ordine, così da offrire un servizio di alta qualità con tempi di consegna veloci e affidabili.

Stampaligure rivolge essenzialmente i propri servizi al territorio ligure e li estende a tutta l’Italia.

Stampaligure adotta principi etici e di buone pratiche, riconoscendo a questi comportamenti un valore primario per la propria azione commerciale. I soci e dirigenti dell’azienda hanno la profonda convinzione che i propri comportamenti e le proprie scelte possano lasciare un’impronta duratura nei rapporti con i clienti, nella riconoscibilità del marchio e nella comunità in generale.

Stampaligure ritiene che una buona etica sia il centro del modo di fare affari e il programma migliore per la compliance aziendale, delineando così l’impegno ad agire nel rispetto della legalità e dei più rigorosi standard di etica e integrità.

L’impegno di Stampaligure è quello di attivarsi in tutti i modi per far sì che ogni operatore interno possa fare le scelte giuste nello svolgimento del proprio lavoro, perché riteniamo che il nostro comportamento si rifletta sull’intera società e sulla nostra reputazione verso i clienti, gli operatori partner e le comunità locali.

Pertanto, Stampaligure persegue un obiettivo etico verso i lavoratori – scegliendo anche fornitori partner che siano in linea con la nostra visione – verso i clienti, ai quali viene dedicata gran parte della nostra azione responsabile e di buone pratiche, verso gli stessi nostri partner commerciali e aziendali e verso l’intera comunità di cui facciamo parte.

Restiamo a disposizione per ogni altra informazione o chiarimento.

Stampaligure
Editrice ZONA di Piero Cademartori e C. sas
Sede legale: Via Massimo D’Azeglio 1/15 – 16149 Genova
Infoline: 338.7676020
E-mail: stampa@stampaligure.it
Pec: editricezonasnc@pec.cna.it