/Condizioni generali di servizio
Condizioni generali di servizio2019-01-02T11:12:07+00:00

LOGO STAMPALIGURE

Condizioni generali di servizio

 

a) Stampaligure non si assume responsabilità per i contenuti dei materiali prodotti.
Ogni responsabilità è del soggetto che richiede il servizio, cioè del soggetto che invia l’ordine o effettua l’acquisto on line.

b) Stampaligure può rifiutare il servizio se i contenuti dei materiali proposti dovessero essere di natura oscena o offensiva, contrari ai principi della civile convivenza, del dialogo interculturale, del rispetto delle persone e delle loro idee e delle leggi vigenti.

c) Stampaligure può svolgere su richiesta il servizio di casa editrice per libri e opere letterarie, ma non è editore e proprietario dei materiali e delle opere richieste in stampa. Su richiesta, può espletare il servizio di promozione, distribuzione e commercializzazione dei materiali e delle opere stampate.

d) Stampaligure non appone nessun proprio marchio, copyright o altro di sua proprietà sulle copie stampate di opere e materiali, se non richiesto espressamente da chi richiede la stampa.

e) Stampaligure risulta essere esclusivamente il tramite tra il richiedente il servizio (il soggetto che acquista il servizio o compila l’ordine di esecuzione) e l’azienda che esegue il servizio.

f) Il soggetto che richiede il servizio (il soggetto che acquista il servizio o compila l’ordine di esecuzione) risulta essere, a tutti gli effetti, il proprietario e responsabile dei materiali stampati e prodotti e solleva Stampaligure e altre aziende collegate al servizio da qualsisasi responsabilità circa i contenuti di quanto stampato, verso eventuali diritti di terzi e per l’amministrazione dei materiali e delle opere stampate.

g) Tutte le copie di materiali stampati vengono consegnate al soggetto richiedente il servizio di stampa.

h) I costi per il servizio vengono fatturati da Stampaligure al soggetto che richiede il servizio di stampa o indicato come soggetto per la fatturazione, se diverso dal richiedente, riportato nell’ordine di acquisto.

i) Eventuali reclami per problemi, disservizi e disguidi relativi alla stampa, alla confezione o alla consegna di quanto richiesto, per materiali fallati, mancata o parziale consegna, devono essere comunicati dal richiedente il servizio per iscritto a Stampaligure a mezzo posta elettronica, con richiesta di conferma di lettura, all’indirizzo stampa@stampaligure.it, entro 14 giorni dal ricevimento dei materiali o dei servizi.
Le eventuali stampe che risultassero fallate dovranno essere conservate a cura del richiedente il servizio e messe a disposizione di Stampaligure per almeno 30 gg lavorativi dalla loro consegna.
Stampaligure provvederà a inoltrare al richiedente il servizio disposizioni circa il ritiro o l’alienazione della merce difettosa.

l) Stampaligure non si assume responsabilità per errori o problemi relativi a refusi, errori di testo, cattivo o errato inserimento degli elementi grafici, per errori o problemi relativi ad apparati o altro che compongono i materiali dei quali viene richiesta la stampa, per file inviati dal richiedente e non conformi a quanto indicato da Stampaligure, oppure parziali, non funzionanti e per ogni altra questione di competenza del richiedente, come descritto nelle indicazioni per la richiesta del servizio prescelto.

m) Stampaligure è responsabile verso il richiedente esclusivamente per il servizio della corretta stampa, confezione e consegna dei materiali e del buon funzionamento dei servizi richiesti.
Per ogni problema, errore o disservizio inerente la stampa, la confezione e la consegna, Stampaligure potrà rivalersi sui fornitori di tali servizi.

n) La posizione legale di Stampaligure rimane esclusivamente quella di fornitore dei servizi qui indicati. Il soggetto richiedente il servizio tramite acquisto on line o inoltro di ordine di servizio è tenuto a prendere visione di queste “Condizioni generali di servizio” e a darne esplicita conferma al momento dell’acquisto o della richiesta di servizio, utilizzando gli strumenti messi a disposizione da Stampaligure.

Restiamo a disposizione per ogni altra informazione o chiarimento.

Stampaligure
Editrice ZONA di Piero Cademartori e C. sas
Sede legale: Via Massimo D’Azeglio 1/15 – 16149 Genova
Infoline: 338.7676020
E-mail: stampa@stampaligure.it
Pec: editricezonasnc@pec.cna.it